Struzzi - 424
Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? Perche' le talpe guardano i film hard!
Cerchi delle barzellette piccanti e maliziose? Eccoti accontentato
Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? Perche' le talpe guardano i film hard!
Sapete la differenza tra un cavallo e una donna? Se monti un cavallo va... Se monti una donna... viene!
Tra amiche: "Laura quando raggiungi l'orgasmo lo dici al tuo ragazzo?" - "Sei matta?! Non lo disturbo mai in ufficio!"
Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "E' la vagina più pulita che abbia mai visto!". "Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!"
Cara sono a Berlino, sto sotto zero e sapessi come sto male! - "Ahh... io invece sono a Roma sto sotto a uno e sapessi quanto sto bene!"
Pierino dice al papà: "Oggi a scuola ci hanno spiegato la differenza tra la teoria e la pratica ma io non ho capito niente!" - risponde il padre: "Non preoccuparti te la spiego io. Vai da tua madre e digli: mamma per 100mila euro andresti a letto con il vicino di casa? - Pierino va dalla mamma che gli risponde: "Certo che ci andrei!". Pierino riferisce al padre il quale gli dice: "Ora vai da tua sorella e fagli la stessa domanda" - Pierino ripete la domanda alla sorella che risponde allo stesso modo: "Certo che ci andrei!". Pierino torna dal padre e gli riferisce nuovamente. Il padre a questo punto dice: "Vedi Pierino... in teoria avremmo 200mila euro, in pratica abbiamo due mignotte!"
Tre uomini si perdono in un bosco e vengono trovati da tre suore che dicono loro: "Vi potete accampare da noi se volete ma non dovete guardare dalla finestra della camera." E così fanno. Dopo poco però uno dei tre uomini mosso dalla curiosità dice agli altri: "Dai guardiamo dalla finestra, tanto non ci possono scoprire!" Si affacciano e vedono le suore che gli gridano: "Adesso dovrete morire!" - La prima suora fa al primo uomo: "Che lavoro fai?" e lui: "Il macellaio" La suora gli risponde: "Prendi un coltello da macellaio e tagliatelo". La seconda suora interroga il secondo uomo: "Che lavoro fai?" e lui: "Il boscaiolo" e la suora: "Prendi una motosega e tagliatelo!". La terza suora domanda all’ultimo uomo: "E tu, che lavoro fai?" e lui: "Il gelataio. Adesso voglio vedere con quante leccate riesci a uccidermi".
Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."
"Signora, lei non sa a che pene va incontro", disse l'avvocato calandosi le brache.
Un uomo, entrando in un locale, vede una donna bellissima vestita di rosso; l'avvicina e dice: "Se vedo rosso divento un toro!" risponde lei: "Se vedo 100 euro divento una vacca!"
Il padre alla figlia rimasta incinta: "Te ne starai chiusa in camera finchè non mi dirai il nome del colpevole." - "Ma non ricordo papà!" - " Cosa? Svergognata, cerca di ricordartelo o ti uccido così come ti ho concepita." - Qualche ora dopo la ragazza fa capolino: "Papà comincio a ricordare, i possibili colpevoli si sono ridotti a due: la banda musicale e la squadra di calcio"