Struzzi - 424
Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? Perche' le talpe guardano i film hard!
Cerchi delle barzellette piccanti e maliziose? Eccoti accontentato
Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? Perche' le talpe guardano i film hard!
Sapete la differenza tra un cavallo e una donna? Se monti un cavallo va... Se monti una donna... viene!
Tra amiche: "Laura quando raggiungi l'orgasmo lo dici al tuo ragazzo?" - "Sei matta?! Non lo disturbo mai in ufficio!"
Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "E' la vagina più pulita che abbia mai visto!". "Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!"
Marito e moglie, in una tranquilla domenica primaverile, decidono di andare al giardino zoologico. A metà mattinata, dopo aver girato quasi tutto lo zoo, giungono davanti alla gabbia del gorilla. Il marito nota che il gorilla è sensibilmente eccitato dal particolare di un vistoso pene in erezione. Per gioco dice alla moglie di mostrare le gambe al primate. La moglie si tira su la gonna, fino a sopra il ginocchio. - Dai cara, tirala un pò più su. - Ma Luigi... che cosa ridicola, mi vergogno! - Ma che ti frega... e poi non c'è nessuno! Allora la moglie si tira piano piano su la gonna fino a mostrare la "topa" al gorilla. Questo si eccita fino all'inverosimile, gli occhi gli si igniettano di sangue, si batte sul petto vigorosamente e poi scardina le sbarre della gabbia. Una volta uscito afferra la donna, la sbatte per terra e comincia a fotterla di gran carriera. Il marito compiaciuto: - Adesso prova a dirglielo a lui che c'hai il mal di testa!
Il prof. a Pierino: "Pierino qual è l'hobby di tua madre?" e lui: "Succhia i pigiami!" il prof.: "Ma Pierino sei sicuro?" - Pierino: "Certo! ha detto a mio padre togliti il pigiama che te lo succhio!"
Agosto, convento di clausura. Tutte le suore vanno a fare un bagno ristoratore ed incontrano anche un frate di un convento vicino. Meravigliate dalla "terza gamba" chiedono cosa sia. "E’ una manovella che bisogna tirare" dice il frate ed obbedienti, a turno, tutte "tirano la manovella". Di ritorno al convento lo raccontano alla madre superiora che esclama: "Manovella?! Io sapevo che era una tromba e bisognava soffiare!”
Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."
"Signora, lei non sa a che pene va incontro", disse l'avvocato calandosi le brache.
Un uomo, entrando in un locale, vede una donna bellissima vestita di rosso; l'avvicina e dice: "Se vedo rosso divento un toro!" risponde lei: "Se vedo 100 euro divento una vacca!"