Barzellette piccanti scelte per te

Cerchi delle barzellette piccanti e maliziose? Eccoti accontentato

Struzzi  -  424

Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? Perche' le talpe guardano i film hard!

vai a barzellette con animali

Vampiro  -  10

Che differenza c'è fra una donna e un vampiro? Il vampiro sukkia solo di notte!

vai a barzellette sulle differenze

Confidenza  -  268

Tra amiche: "Laura quando raggiungi l'orgasmo lo dici al tuo ragazzo?" - "Sei matta?! Non lo disturbo mai in ufficio!"

vai a barzellette sulle donne

Psichiatra  -  319

Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e guarda dal buco della serratura: "E dire che vogliono farmi vedere dallo psichiatra perchè mi succhio il pollice!".

vai a barzellette sui dottori

Trasferta  -  263

Cara sono a Berlino, sto sotto zero e sapessi come sto male! - "Ahh... io invece sono a Roma sto sotto a uno e sapessi quanto sto bene!"

vai a barzellette su marito e moglie

Hobby  -  358

Il prof. a Pierino: "Pierino qual è l'hobby di tua madre?" e lui: "Succhia i pigiami!" il prof.: "Ma Pierino sei sicuro?" - Pierino: "Certo! ha detto a mio padre togliti il pigiama che te lo succhio!"

vai a barzellette con Pierino

Letto sul giornale  -  90

Falegname impazzito tira seghe ai passanti.

vai a barzellette sulle professioni

In bicicletta  -  170

Nel cortile di un convento ci sono dieci suore che vanno in bicicletta urlando e facendo confusione. La badessa allora le rimprovera: "Sorelle, fate meno chiasso!!" - Ma le suore niente, continuano a pedalare in cerchio sulla loro bicicletta urlando e facendo confusione. La suora dopo un po' ripete il mònito, ma le suore continuano come se nienete fosse. A questo punto, la badessa si stufa e urla: "Sorelle, smettetela di fare chiasso, altrimenti rimetto le selle alle biciclette!"

vai a barzellette su preti e suore

Al supermercato  -  195

Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."

vai a barzellette sullo shopping

Donna avvisata...  -  513

"Signora, lei non sa a che pene va incontro", disse l'avvocato calandosi le brache.

vai a barzellette sulle ultime parole famose

Abito elegante  -  248

Un uomo, entrando in un locale, vede una donna bellissima vestita di rosso; l'avvicina e dice: "Se vedo rosso divento un toro!" risponde lei: "Se vedo 100 euro divento una vacca!"

vai a barzellette sugli uomini

Amnesia  -  613

Il padre alla figlia rimasta incinta: "Te ne starai chiusa in camera finchè non mi dirai il nome del colpevole." - "Ma non ricordo papà!" - " Cosa? Svergognata, cerca di ricordartelo o ti uccido così come ti ho concepita." - Qualche ora dopo la ragazza fa capolino: "Papà comincio a ricordare, i possibili colpevoli si sono ridotti a due: la banda musicale e la squadra di calcio"

vai a barzellette sulla vita