Barzellette piccanti scelte per te

Cerchi delle barzellette piccanti e maliziose? Eccoti accontentato

Al fiume  -  274

Una topina e un uccello sono sulla riva di un fiume e devono attraversarlo. La topina chiede all'uccello: "Per favore mi porteresti sulle ali cosi non mi bagno?" - L'uccello seccato risponde: "No, no e poi NO!" - Morale: "Se l'uccello fa il duro la topa si bagna!"

vai a barzellette con animali

Il cavallo  -  353

Sapete la differenza tra un cavallo e una donna? Se monti un cavallo va... Se monti una donna... viene!

vai a barzellette sulle differenze

Confidenza  -  268

Tra amiche: "Laura quando raggiungi l'orgasmo lo dici al tuo ragazzo?" - "Sei matta?! Non lo disturbo mai in ufficio!"

vai a barzellette sulle donne

Dubbio  -  304

"Dottore, dottore... mia moglie non ha piu' voglia di fare all'amore!" - "Ce l'ha, ce l'ha..."

vai a barzellette sui dottori

Allo zoo  -  157

Marito e moglie, in una tranquilla domenica primaverile, decidono di andare al giardino zoologico. A metà mattinata, dopo aver girato quasi tutto lo zoo, giungono davanti alla gabbia del gorilla. Il marito nota che il gorilla è sensibilmente eccitato dal particolare di un vistoso pene in erezione. Per gioco dice alla moglie di mostrare le gambe al primate. La moglie si tira su la gonna, fino a sopra il ginocchio. - Dai cara, tirala un pò più su. - Ma Luigi... che cosa ridicola, mi vergogno! - Ma che ti frega... e poi non c'è nessuno! Allora la moglie si tira piano piano su la gonna fino a mostrare la "topa" al gorilla. Questo si eccita fino all'inverosimile, gli occhi gli si igniettano di sangue, si batte sul petto vigorosamente e poi scardina le sbarre della gabbia. Una volta uscito afferra la donna, la sbatte per terra e comincia a fotterla di gran carriera. Il marito compiaciuto: - Adesso prova a dirglielo a lui che c'hai il mal di testa!

vai a barzellette su marito e moglie

Hobby  -  358

Il prof. a Pierino: "Pierino qual è l'hobby di tua madre?" e lui: "Succhia i pigiami!" il prof.: "Ma Pierino sei sicuro?" - Pierino: "Certo! ha detto a mio padre togliti il pigiama che te lo succhio!"

vai a barzellette con Pierino

Letto sul giornale  -  90

Falegname impazzito tira seghe ai passanti.

vai a barzellette sulle professioni

Nel bosco  -  199

Tre uomini si perdono in un bosco e vengono trovati da tre suore che dicono loro: "Vi potete accampare da noi se volete ma non dovete guardare dalla finestra della camera." E così fanno. Dopo poco però uno dei tre uomini mosso dalla curiosità dice agli altri: "Dai guardiamo dalla finestra, tanto non ci possono scoprire!" Si affacciano e vedono le suore che gli gridano: "Adesso dovrete morire!" - La prima suora fa al primo uomo: "Che lavoro fai?" e lui: "Il macellaio" La suora gli risponde: "Prendi un coltello da macellaio e tagliatelo". La seconda suora interroga il secondo uomo: "Che lavoro fai?" e lui: "Il boscaiolo" e la suora: "Prendi una motosega e tagliatelo!". La terza suora domanda all’ultimo uomo: "E tu, che lavoro fai?" e lui: "Il gelataio. Adesso voglio vedere con quante leccate riesci a uccidermi".

vai a barzellette su preti e suore

Al supermercato  -  195

Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."

vai a barzellette sullo shopping

Donna avvisata...  -  513

"Signora, lei non sa a che pene va incontro", disse l'avvocato calandosi le brache.

vai a barzellette sulle ultime parole famose

Per le vie di Roma  -  564

Un tizio sta viaggiando per una via di Roma quando incontra una biga d'oro con quattro cavalli bianchi, un signore in giacca e cravatta e appesa ad un palo una lampada di Aladino. Ad un certo punto la lampada cade ed il tizio la raccoglie. Il signore ferma la biga e scende di corsa urlando al viandante di non esprimere nessun desiderio perché il genio al suo interno era troppo vecchio e rimbambito. Il viandante però non crede all'uomo in giacca e cravatta e strofina la lampada. Da un nuvolone esce il genio e gli chiede che cosa vuole: "Voglio un miliardo!" dice il viandante dopodiche' il nuvolone e il genio scompaiono nella lampada mentre dal cielo cade un tavolo da biliardo. Il signore in giacca e cravatta gli dice: "Ecco, Che cosa ti dicevo? Perché, tu credi che io gli abbia chiesto la biga più bella di Roma?".

vai a barzellette sugli uomini

Amnesia  -  613

Il padre alla figlia rimasta incinta: "Te ne starai chiusa in camera finchè non mi dirai il nome del colpevole." - "Ma non ricordo papà!" - " Cosa? Svergognata, cerca di ricordartelo o ti uccido così come ti ho concepita." - Qualche ora dopo la ragazza fa capolino: "Papà comincio a ricordare, i possibili colpevoli si sono ridotti a due: la banda musicale e la squadra di calcio"

vai a barzellette sulla vita