Barzellette piccanti scelte per te

Cerchi delle barzellette piccanti e maliziose? Eccoti accontentato

Struzzi  -  424

Perche' gli struzzi mettono la testa sotto terra? Perche' le talpe guardano i film hard!

vai a barzellette con animali

Pneumatico  -  509

Che differenza c'è tra un pneumatico e 365 profilattici? Il pneumatico é un Good Year, 365 profilattici sono un very very Good Year!

vai a barzellette sulle differenze

Confidenza  -  268

Tra amiche: "Laura quando raggiungi l'orgasmo lo dici al tuo ragazzo?" - "Sei matta?! Non lo disturbo mai in ufficio!"

vai a barzellette sulle donne

Bypass  -  479

Un anziano signore entra dal medico visibilmente preoccupato. "Dottore, non riesco più a fare l'amore con mia moglie, forse è colpa del telepass che mi ha messo al cuore." - "Veramente si chiama bypass... il telepass serve per far alzare la sbarra più veloce al casello." - "Ottimo! Allora mi metta il telepass."

vai a barzellette sui dottori

Trasferta  -  263

Cara sono a Berlino, sto sotto zero e sapessi come sto male! - "Ahh... io invece sono a Roma sto sotto a uno e sapessi quanto sto bene!"

vai a barzellette su marito e moglie

Teoria e pratica  -  264

Pierino dice al papà: "Oggi a scuola ci hanno spiegato la differenza tra la teoria e la pratica ma io non ho capito niente!" - risponde il padre: "Non preoccuparti te la spiego io. Vai da tua madre e digli: mamma per 100mila euro andresti a letto con il vicino di casa? - Pierino va dalla mamma che gli risponde: "Certo che ci andrei!". Pierino riferisce al padre il quale gli dice: "Ora vai da tua sorella e fagli la stessa domanda" - Pierino ripete la domanda alla sorella che risponde allo stesso modo: "Certo che ci andrei!". Pierino torna dal padre e gli riferisce nuovamente. Il padre a questo punto dice: "Vedi Pierino... in teoria avremmo 200mila euro, in pratica abbiamo due mignotte!"

vai a barzellette con Pierino

Letto sul giornale  -  90

Falegname impazzito tira seghe ai passanti.

vai a barzellette sulle professioni

Ingenuita'  -  173

Agosto, convento di clausura. Tutte le suore vanno a fare un bagno ristoratore ed incontrano anche un frate di un convento vicino. Meravigliate dalla "terza gamba" chiedono cosa sia. "E’ una manovella che bisogna tirare" dice il frate ed obbedienti, a turno, tutte "tirano la manovella". Di ritorno al convento lo raccontano alla madre superiora che esclama: "Manovella?! Io sapevo che era una tromba e bisognava soffiare!”

vai a barzellette su preti e suore

Al supermercato  -  195

Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."

vai a barzellette sullo shopping

Donna avvisata...  -  513

"Signora, lei non sa a che pene va incontro", disse l'avvocato calandosi le brache.

vai a barzellette sulle ultime parole famose

Abito elegante  -  248

Un uomo, entrando in un locale, vede una donna bellissima vestita di rosso; l'avvicina e dice: "Se vedo rosso divento un toro!" risponde lei: "Se vedo 100 euro divento una vacca!"

vai a barzellette sugli uomini

Turista straniera  -  230

Il classico macho da spiaggia punta la turista straniera. Le si avvicina e, con aria ammiccante, le fa: "Ehi pupa, che ne dici di un pò di bunga bunga?" Lei lo guarda e, con aria infastidita, risponde: "Voi italiani siete insopportabili, la buttate sempre in politica!"

vai a barzellette sulla vita