Mare - 277
Qual è il mare più dolce? Il mar...mellata!
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Qual è il mare più dolce? Il mar...mellata!
Un uomo muore e precipita all'inferno. Qui trova Lucifero che gli propone di scegliere una fra tre stanze in cui stare per tutta l'eternita'. Nella prima vede dei dannati appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce di continuo: "No, questa no, è troppo dolorosa". Nella seconda trova dei dannati incastrati fino alla testa con nugoli di vespe che li pungono di continuo: "Anche questa non mi piace". Nell'ultima trova dei dannati sommersi fino al collo nella cacca. Ci pensa un pò e alla fine pensa che tutto sommato sia la scelta migliore. Se ne sta bello rilassato coperto fino al collo quando all'improvviso sente una campanella. Un diavolo passa in quel momento gridando: "Ok ragazzi, la ricreazione è finita! TUTTI GIU'!"
Tra amici: "Ho organizzato la festa di compleanno per mia sorella spendendo un sacco di soldi e lei neanche è venuta!" - "Ma lo sapeva?" - "Certo che no... era una festa a sorpresa!"
Una mela al giorno leva il medico di torno. Una cipolla al giorno leva tutti di torno.
Pronto è il manicomio? No, qui non abbiamo il telefono.
E' morto il calendario! Lo sai perche'? Aveva i giorni contati...
Perché le tende piangono? Perché sono da sole.
Cieco d'occhio destro cerca cieco d'occhio sinistro per scambio vedute.
Un signore parcheggia l'auto in un quartiere periferico. Non avendo l'autoradio, lascia un grosso foglio su cui scrive "Non c'e' l'autoradio". Se ne va e quando torna non trova più l'auto, ma al suo posto un altro foglio con la scritta: "Non importa, ce la metto io!"
Con due figlie, moglie, mamma e suocera l'8 marzo ricorre l'anniversario della morte della mia Visa.
Cosa fannno due ragazzi di colore in una stanza buia? Si contano i denti!
Come si chiama l'ultimo film con Dracula? Endovena chi viene a cena!