Tristezza - 47
Perché le tende piangono? Perché sono da sole.
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Perché le tende piangono? Perché sono da sole.
Come si chiama l'assessore alla nettezza urbana di Venezia? Menelao le Manin..
Perché un arancio non va mai al supermercato? - Perché MANDA-RINO!
Se la carne è debole e lo spirito è forte... perché vince sempre la carne?
Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo.
Con due figlie, moglie, mamma e suocera l'8 marzo ricorre l'anniversario della morte della mia Visa.
Un signore sta facendo una passeggiata. Ad un certo punto gli scappa una scorreggia. La fa poi guarda dietro di sè e vedendo un nero con gli occhi sbarrati esclama: "Dio bono! L'ho bruciato!"
Cosa dicono i fans di Amedeo Minghi quando ascoltano le sue canzoni? .....minghi che bravo!
"Mamma posso mettere il bikini?" - "No!" - "Ma ormai ho 16 anni.." - "Ho detto di no Carlo!"
La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega !
Un signore muore e si ritrova all'Inferno. Il diavolo lo chiama nel suo ufficio e dopo varie formalità gli dice: "Senti, tu devi andare all'Inferno, però sei fortunato, perché puoi scegliere se andare nell'Inferno tedesco oppure in quello italiano. Scegli tu!" - "Ma signor diavolo, mi spieghi intanto com'è questo inferno tedesco. "Nell'inferno tedesco si cammina sui carboni ardenti, dall'alto piovono chiodi arrugginiti, si ricevono frustate e si spala la cacca tutto il giorno." - "Mamma mia, che brutto posto! E l'inferno italiano com'è? - "Nell'inferno italiano si cammina sui carboni ardenti, dall'alto piovono chiodi arrugginiti, si ricevono frustate e si spala la cacca tutto il giorno." - "Ma così non ha senso... sono uguali! Scusi, ci dovrà pur essere una qualche differenza." - "Beh, sai anche tu come vanno queste cose.... nell'Inferno italiano una volta manca il carbone, un'altra mancano i chiodi, un'altra la frusta è rotta...
Bimbo scoppia di salute: i genitori in prognosi riservata.