Spettacolo - 29
La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?
E' morto il calendario! Lo sai perche'? Aveva i giorni contati...
Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere!
Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo.
Non é bello ciò che é bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
Sull'autobus un ragazzino insiste nel tirare su col naso. Una signora anziana, seccata per quel gesto maleducato, gli dice: "Ma non hai un fazzoletto?" - Risposta: "Sì signora, ma la mamma mi ha detto che non posso prestarlo a nessuno!"
La mela al verme: "Non parlare, bacami !"
Un uomo muore e precipita all'inferno. Qui trova Lucifero che gli propone di scegliere una fra tre stanze in cui stare per tutta l'eternita'. Nella prima vede dei dannati appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce di continuo: "No, questa no, è troppo dolorosa". Nella seconda trova dei dannati incastrati fino alla testa con nugoli di vespe che li pungono di continuo: "Anche questa non mi piace". Nell'ultima trova dei dannati sommersi fino al collo nella cacca. Ci pensa un pò e alla fine pensa che tutto sommato sia la scelta migliore. Se ne sta bello rilassato coperto fino al collo quando all'improvviso sente una campanella. Un diavolo passa in quel momento gridando: "Ok ragazzi, la ricreazione è finita! TUTTI GIU'!"
Due spartiti musicali stanno litigando, interviene un terzo che dice: "Ragazzi andiamo... non c'e' motivo!"
Un uomo entra in una pizzeria e chiede una Margherita. Si raccomanda subito col cameriere: "Me la tagli in tre pezzi perché non sono sicuro di riuscirne a mangiarne sei!"
"Pronto casa Baracchini ?" - "No, Baracconi !" - "Ah vi siete ingranditi ?".
La Paramount Pictures presenta: "Notte sul water" con Dolores de Panza e Sbrusiores de Culos.