Barzellette sulla vita di tutti i giorni da condividere
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Fazzoletto - 583
Sull'autobus un ragazzino insiste nel tirare su col naso. Una signora anziana, seccata per quel gesto maleducato, gli dice: "Ma non hai un fazzoletto?" - Risposta: "Sì signora, ma la mamma mi ha detto che non posso prestarlo a nessuno!"
Passeggiata - 136
Un signore sta facendo una passeggiata. Ad un certo punto gli scappa una scorreggia. La fa poi guarda dietro di sè e vedendo un nero con gli occhi sbarrati esclama: "Dio bono! L'ho bruciato!"
In vacanza - 97
Cosa fa un gallo al mare? GALLEGGIA!
Cercasi amico - 123
Cieco d'occhio destro cerca cieco d'occhio sinistro per scambio vedute.
Compleanno - 571
"Oggi ne faccio 50..." - " Ah si? E come ti senti?" - "Special!"
Assessore - 69
Come si chiama l'assessore alla nettezza urbana di Venezia? Menelao le Manin..
In trattoria - 121
Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo.
In strada - 262
Una vecchia sta attraversando la strada e viene investita da un motociclista. La vecchia urla: "ma non ci vede?!" - il moto ciclista risponde: "Certo che ci vedo, l'ho presa in pieno!"
Nuovo film - 49
La Paramount Pictures presenta: "Notte sul water" con Dolores de Panza e Sbrusiores de Culos.
Lavatrice - 594
Che cosa riesce a fare una mini-lavatrice? Degli ottimi... bucatini!
Isolamento - 4
Pronto è il manicomio? No, qui non abbiamo il telefono.
Arancia - 365
Due arance su un albero. Una sta cadendo e dice all'altra: "Ehi, sto cadendo, aiutami!" e l'altra risponde: "Arranciati!"