Barzellette sulla vita di tutti i giorni da condividere

Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi

Ragazzi di colore  -  356

Cosa fannno due ragazzi di colore in una stanza buia? Si contano i denti!

Mistero  -  102

Se la carne è debole e lo spirito è forte... perché vince sempre la carne?

Salvataggio  -  158

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco e ho preso un sacco di botte!". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava: "Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!"

Troppa salute  -  126

Bimbo scoppia di salute: i genitori in prognosi riservata.

Il calendario  -  24

E' morto il calendario! Lo sai perche'? Aveva i giorni contati...

Al bar  -  40

Che cosa mette un drogato nel caffé? Lo zucchero di canna.

Frutta secca  -  221

Papà ti piace la frutta secca? - "Si perché?" - "Niente... sta andando a fuoco il giardino!"

Pizza margherita  -  464

Un uomo entra in una pizzeria e chiede una Margherita. Si raccomanda subito col cameriere: "Me la tagli in tre pezzi perché non sono sicuro di riuscirne a mangiarne sei!"

Compleanno  -  571

"Oggi ne faccio 50..." - " Ah si? E come ti senti?" - "Special!"

Cronaca  -  82

Bambino si sbuccia ginocchio... e se lo mangia!

Burrone  -  278

Che cosa è il burrone? E' quella cosa che si ricava dal lattone del muccone!

Scelta infernale  -  208

Un uomo muore e precipita all'inferno. Qui trova Lucifero che gli propone di scegliere una fra tre stanze in cui stare per tutta l'eternita'. Nella prima vede dei dannati appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce di continuo: "No, questa no, è troppo dolorosa". Nella seconda trova dei dannati incastrati fino alla testa con nugoli di vespe che li pungono di continuo: "Anche questa non mi piace". Nell'ultima trova dei dannati sommersi fino al collo nella cacca. Ci pensa un pò e alla fine pensa che tutto sommato sia la scelta migliore. Se ne sta bello rilassato coperto fino al collo quando all'improvviso sente una campanella. Un diavolo passa in quel momento gridando: "Ok ragazzi, la ricreazione è finita! TUTTI GIU'!"