Pizza margherita - 464
Un uomo entra in una pizzeria e chiede una Margherita. Si raccomanda subito col cameriere: "Me la tagli in tre pezzi perché non sono sicuro di riuscirne a mangiarne sei!"
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Un uomo entra in una pizzeria e chiede una Margherita. Si raccomanda subito col cameriere: "Me la tagli in tre pezzi perché non sono sicuro di riuscirne a mangiarne sei!"
Guardo il cielo e vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo le stelle e vedo te, guardo il mare e vedo te, guardo la spiaggia e vedo te, guardo una barca e vedo te! Per l'amor di tutti i Santi, ti vuoi toglier da davanti?
La Paramount Pictures presenta: "Notte sul water" con Dolores de Panza e Sbrusiores de Culos.
Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere!
Un signore sta facendo una passeggiata. Ad un certo punto gli scappa una scorreggia. La fa poi guarda dietro di sè e vedendo un nero con gli occhi sbarrati esclama: "Dio bono! L'ho bruciato!"
Con due figlie, moglie, mamma e suocera l'8 marzo ricorre l'anniversario della morte della mia Visa.
Un bimbo dice: "Papà me la compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Quando saprai dirmi l'alfabeto dalla a alla z" - Il giorno dopo il bimbo di nuovo: "Papà mi compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Dimmi l'alfabeto dalla a alla z" - il bimbo: "A-B-CI-CLETTA"
Il granoturco alla pannocchia: "Non ci lasceremo MAIS!"
Sull'autobus un ragazzino insiste nel tirare su col naso. Una signora anziana, seccata per quel gesto maleducato, gli dice: "Ma non hai un fazzoletto?" - Risposta: "Sì signora, ma la mamma mi ha detto che non posso prestarlo a nessuno!"
E' stato costruito un nuovo palazzo di dodici piani. A ogni piano viene dato il nome di un mese. Ma come si chiama l'ascensore? Ovviamente... con il dito!
Perché le tende piangono? Perché sono da sole.
Bambino si sbuccia ginocchio... e se lo mangia!