Cercasi amico - 123
Cieco d'occhio destro cerca cieco d'occhio sinistro per scambio vedute.
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Cieco d'occhio destro cerca cieco d'occhio sinistro per scambio vedute.
Un signore parcheggia l'auto in un quartiere periferico. Non avendo l'autoradio, lascia un grosso foglio su cui scrive "Non c'e' l'autoradio". Se ne va e quando torna non trova più l'auto, ma al suo posto un altro foglio con la scritta: "Non importa, ce la metto io!"
Come si chiama l'assessore alla nettezza urbana di Venezia? Menelao le Manin..
Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.
La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega !
Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva.
Eravamo una famiglia molto povera. Da piccoli mia madre cucinava sempre con il dado. Mangiavamo solo se usciva il sei.
Un bimbo dice: "Papà me la compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Quando saprai dirmi l'alfabeto dalla a alla z" - Il giorno dopo il bimbo di nuovo: "Papà mi compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Dimmi l'alfabeto dalla a alla z" - il bimbo: "A-B-CI-CLETTA"
Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?
Tra amici: "Ho organizzato la festa di compleanno per mia sorella spendendo un sacco di soldi e lei neanche è venuta!" - "Ma lo sapeva?" - "Certo che no... era una festa a sorpresa!"
Guardo il cielo e vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo le stelle e vedo te, guardo il mare e vedo te, guardo la spiaggia e vedo te, guardo una barca e vedo te! Per l'amor di tutti i Santi, ti vuoi toglier da davanti?
"Oggi ne faccio 50..." - " Ah si? E come ti senti?" - "Special!"