Grande amore - 105
Guardo il cielo e vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo le stelle e vedo te, guardo il mare e vedo te, guardo la spiaggia e vedo te, guardo una barca e vedo te! Per l'amor di tutti i Santi, ti vuoi toglier da davanti?
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Guardo il cielo e vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo le stelle e vedo te, guardo il mare e vedo te, guardo la spiaggia e vedo te, guardo una barca e vedo te! Per l'amor di tutti i Santi, ti vuoi toglier da davanti?
Cosa dicono i fans di Amedeo Minghi quando ascoltano le sue canzoni? .....minghi che bravo!
La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?
Niente e' piu' pericoloso di un grande pensiero in un piccolo cervello.
Che cosa ci fa un chicco di caffè in una vasca da bagno? Si LAVAZZA per diventare SPLENDID!
Cameriere: "Abbiamo praticamente tutto sul nostro menu". Cliente: "Vedo. Adesso pero' me ne puo' portare uno pulito?".
Cosa dice un arancio con le arance a uno senza arance? Arranciati! - Cosa dice un pero senza pere a un pero con le pere? "Sono disPERAto!" - Cosa dice un campo senza rape a uno con le rape? "ArRAPAmi!"
Cieco d'occhio destro cerca cieco d'occhio sinistro per scambio vedute.
Del '68 non c'é più traccia e il '77 è ormai lontano; prenderò un taxì.
"Oggi ne faccio 50..." - " Ah si? E come ti senti?" - "Special!"
Che cosa riesce a fare una mini-lavatrice? Degli ottimi... bucatini!
Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?