Regole - 418
Sai dove abita lo strappo alla regola? In via del tutto eccezionale!
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Sai dove abita lo strappo alla regola? In via del tutto eccezionale!
Che cosa ci fa un chicco di caffè in una vasca da bagno? Si LAVAZZA per diventare SPLENDID!
E' stato costruito un nuovo palazzo di dodici piani. A ogni piano viene dato il nome di un mese. Ma come si chiama l'ascensore? Ovviamente... con il dito!
Se la carne è debole e lo spirito è forte... perché vince sempre la carne?
Un uomo muore e precipita all'inferno. Qui trova Lucifero che gli propone di scegliere una fra tre stanze in cui stare per tutta l'eternita'. Nella prima vede dei dannati appesi a delle catene con del fuoco che li lambisce di continuo: "No, questa no, è troppo dolorosa". Nella seconda trova dei dannati incastrati fino alla testa con nugoli di vespe che li pungono di continuo: "Anche questa non mi piace". Nell'ultima trova dei dannati sommersi fino al collo nella cacca. Ci pensa un pò e alla fine pensa che tutto sommato sia la scelta migliore. Se ne sta bello rilassato coperto fino al collo quando all'improvviso sente una campanella. Un diavolo passa in quel momento gridando: "Ok ragazzi, la ricreazione è finita! TUTTI GIU'!"
Bimbo scoppia di salute: i genitori in prognosi riservata.
Un uomo entra in una pizzeria e chiede una Margherita. Si raccomanda subito col cameriere: "Me la tagli in tre pezzi perché non sono sicuro di riuscirne a mangiarne sei!"
Qual è il mare più dolce? Il mar...mellata!
Non é bello ciò che é bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?
Una vecchia sta attraversando la strada e viene investita da un motociclista. La vecchia urla: "ma non ci vede?!" - il moto ciclista risponde: "Certo che ci vedo, l'ho presa in pieno!"
Papà ti piace la frutta secca? - "Si perché?" - "Niente... sta andando a fuoco il giardino!"