Cinema - 413
Come si chiama l'ultimo film con Dracula? Endovena chi viene a cena!
Barzellette sulla vita di tutti i giorni, come ridere della quotidianità che riguarda tutti noi
Come si chiama l'ultimo film con Dracula? Endovena chi viene a cena!
Cosa dice un arancio con le arance a uno senza arance? Arranciati! - Cosa dice un pero senza pere a un pero con le pere? "Sono disPERAto!" - Cosa dice un campo senza rape a uno con le rape? "ArRAPAmi!"
Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere!
Pronto è il manicomio? No, qui non abbiamo il telefono.
Due arance su un albero. Una sta cadendo e dice all'altra: "Ehi, sto cadendo, aiutami!" e l'altra risponde: "Arranciati!"
La mela al verme: "Non parlare, bacami !"
Lo stitico quando muore va in purgatorio ?
Un signore muore e si ritrova all'Inferno. Il diavolo lo chiama nel suo ufficio e dopo varie formalità gli dice: "Senti, tu devi andare all'Inferno, però sei fortunato, perché puoi scegliere se andare nell'Inferno tedesco oppure in quello italiano. Scegli tu!" - "Ma signor diavolo, mi spieghi intanto com'è questo inferno tedesco. "Nell'inferno tedesco si cammina sui carboni ardenti, dall'alto piovono chiodi arrugginiti, si ricevono frustate e si spala la cacca tutto il giorno." - "Mamma mia, che brutto posto! E l'inferno italiano com'è? - "Nell'inferno italiano si cammina sui carboni ardenti, dall'alto piovono chiodi arrugginiti, si ricevono frustate e si spala la cacca tutto il giorno." - "Ma così non ha senso... sono uguali! Scusi, ci dovrà pur essere una qualche differenza." - "Beh, sai anche tu come vanno queste cose.... nell'Inferno italiano una volta manca il carbone, un'altra mancano i chiodi, un'altra la frusta è rotta...
Ricordo delle Terme: quando mi scappava la pipì era un Fiuggi Fiuggi generale, ma non riuscivo a prenderla...
Una mela al giorno leva il medico di torno. Una cipolla al giorno leva tutti di torno.
Tra amici: "Ho organizzato la festa di compleanno per mia sorella spendendo un sacco di soldi e lei neanche è venuta!" - "Ma lo sapeva?" - "Certo che no... era una festa a sorpresa!"
Se la carne è debole e lo spirito è forte... perché vince sempre la carne?