Barzellette sugli uomini da condividere

Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane

Tre russi  -  243

Tre russi al confino: "Io sono arrivato con cinque minuti di ritardo e mi hanno accusato di sabotaggio". "Io con cinque minuti di anticipo e mi hanno accusato di spionaggio" - "Io sono arrivato puntuale e mi hanno accusato di aver comprato l'orologio in Occidente!"

La terra e' rotonda  -  21

Un uomo rotondo entra in una casa rotonda, prende le chiavi rotonde e va in una macchina rotonda. Disgraziatamente va a sbattere e dice: "Qui c'e' qualcosa che non quadra!"

Imperatore  -  84

"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" - "Digli che vado dritto!"

Fede  -  5

Un uomo naufraga con la sua barca in mezzo al mare... Dopo qualche ora passa una barca e il capitano gli dice: "Salite, vi salvero'! Presto che fra un po' arriva una tempesta". Il naufrago risponde: "no grazie, sono credente, sono sicuro che dio mi salvera'!". Dopo un po' passa un'altra barca e un marinaio gli dice: "Salite che fra meno di un'ora arrivera' una tempesta, vi porto io sulla terra ferma". Il naufrago: "Grazie anche a lei ma sono sicuro che Dio mi salvera'". Arriva la tempesta, la barca del naufrago si ribalta e lui muore. Arriva in paradiso e dice a Dio: "Ero convinto che mi avresti salvato! Perche' non lo hai fatto?" E Dio: "Ho cercato di farlo, ho mandato addirittura due barche in tuo soccorso ma tu le hai mandate via!"

La morte  -  104

Disse Woody Allen: "Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere lė quando succede."

Colazione  -  98

Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!

Cartellonistica pericolosa  -  412

Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?

Mafia  -  113

New York. Un tipo al ristorante mi ha detto: "Tu sei italiano. Allora sei un mafioso!".Gli ho risposto: "No, non č giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso." Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Cosė l'ho fatto ammazzare.

Fratello  -  129

Come si chiama il fratello agricoltore di Kunta Kinte ? Kunta Dino.

Confessione  -  117

Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.

L'irriducibile  -  65

Che cosa fa un solo capello sulla testa di un uomo calvo? Il monumento ai caduti.

Confidenza  -  60

Una volta ho conosciuto un tale con una mente cosė ristretta, che poteva guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.