Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane
Morto di gioia - 188
Un uomo arriva in Paradiso e inizia a fare amicizia con le altre anime. Ad un certo punto vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Tu di che cosa sei morto?" E quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?" - "Sono morto di gioia!"- "Come sei morto di gioia? Raccontami!" - "Sono tornato a casa dal lavoro convinto che mi moglie mi tradisse, allora ho cominciato a cercare l’amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora sono morto di gioia!" - E l’altro: "Cretino, se aprivi il congelatore a quest’ora eravamo vivi tutti e due!"
Indiani - 42
Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"
Troppi pensieri - 557
Aveva un cervello cosi' piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
Supporto - 369
Mi sento di spezzare un'arancia nei tuoi confronti!
Pizza - 465
"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"
Storia - 75
In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson? Nell'ultima.
Stile di vita sano - 478
"Mio nonno è vissuto fino a 105 anni: fumava tre sigari Cohiba al giorno, beveva whisky, quelli più invecchiati e costosi, mangiava crostacei e caviale tre volte alla settimana, mangiava una fiorentina due volte alla settimana e andava cinque giorni alla settimana dalla sua bellissima e giovane amante." - "E di cosa è morto?" - "Abbiamo dovuto ucciderlo, costava troppo!"
Forza bruta - 184
Milano, sono le 23 e tira un vento fortissimo. Ad un tratto una suora con l'abito svolazzante sopra un bici si affanna a rimanere sulla strada dritta e cerca di mantenere l'equilibrio fino al convento. Nello stesso istante un ubriaco viene cacciato da un bar e vedendo la suora che gli passa innanzi si alza e barcollando gli da un pugno. Immaginatevi la scena: la suora rovina a terra e la bicicletta, che per un tratto aveva continuato a camminare da sola, si schianta contro un cassonetto. Allora fiero l'ubriaco si guarda il pugno, si avvicina lentamente dalla suora ed esclama: "Ti credevo più forte batman!"
Virus tropicale - 367
Un uomo si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto un raro virus tropicale. "Il solo modo per uccidere il virus - dice il medico - è molto succo d'arancia." - "Capisco" - ribatte il paziente - "ma come faccio a farglielo bere?"
La terra e' rotonda - 21
Un uomo rotondo entra in una casa rotonda, prende le chiavi rotonde e va in una macchina rotonda. Disgraziatamente va a sbattere e dice: "Qui c'e' qualcosa che non quadra!"
Mafia - 113
New York. Un tipo al ristorante mi ha detto: "Tu sei italiano. Allora sei un mafioso!".Gli ho risposto: "No, non è giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso." Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Così l'ho fatto ammazzare.
Genio - 119
Sua madre gli aveva detto che era un genio. Da quel giorno lui cercò di entrare in tutte le lampade che trovava.