Barzellette sugli uomini da condividere

Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane

Alla velocita' della luce  -  411

Visto che la luce viaggia piu veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?

Morto di gioia  -  188

Un uomo arriva in Paradiso e inizia a fare amicizia con le altre anime. Ad un certo punto vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Tu di che cosa sei morto?" E quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?" - "Sono morto di gioia!"- "Come sei morto di gioia? Raccontami!" - "Sono tornato a casa dal lavoro convinto che mi moglie mi tradisse, allora ho cominciato a cercare l’amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora sono morto di gioia!" - E l’altro: "Cretino, se aprivi il congelatore a quest’ora eravamo vivi tutti e due!"

A Napoli  -  130

"Pronto ce sta Maria ?" - "Non lo so non c'ho ancora provato!".

Imperatore  -  84

"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" - "Digli che vado dritto!"

La terra e' rotonda  -  21

Un uomo rotondo entra in una casa rotonda, prende le chiavi rotonde e va in una macchina rotonda. Disgraziatamente va a sbattere e dice: "Qui c'e' qualcosa che non quadra!"

Fratello  -  129

Come si chiama il fratello agricoltore di Kunta Kinte ? Kunta Dino.

Pizza  -  465

"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"

Cartellonistica pericolosa  -  412

Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?

In viaggio  -  36

Durante il mio soggiorno nel Sahara notai che il menù nei ristoranti era limitato: c'era solo il dessert.

Confessione  -  117

Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.

Storia  -  75

In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson? Nell'ultima.

Supporto  -  369

Mi sento di spezzare un'arancia nei tuoi confronti!