Barzellette sugli uomini da condividere

Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane

Indiani  -  42

Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"

Bassa statura  -  118

Era un uomo cosė piccolo che i capelli gli puzzavano di piedi.

Gnam Gnam  -  588

Un naufrago su un'isola incontra degli indigeni e chiede: "Ci sono cannibali su questa isola?" - Risposta: "No, l'ultimo lo abbiamo mangiato ieri!"

L'irriducibile  -  65

Che cosa fa un solo capello sulla testa di un uomo calvo? Il monumento ai caduti.

Fede  -  5

Un uomo naufraga con la sua barca in mezzo al mare... Dopo qualche ora passa una barca e il capitano gli dice: "Salite, vi salvero'! Presto che fra un po' arriva una tempesta". Il naufrago risponde: "no grazie, sono credente, sono sicuro che dio mi salvera'!". Dopo un po' passa un'altra barca e un marinaio gli dice: "Salite che fra meno di un'ora arrivera' una tempesta, vi porto io sulla terra ferma". Il naufrago: "Grazie anche a lei ma sono sicuro che Dio mi salvera'". Arriva la tempesta, la barca del naufrago si ribalta e lui muore. Arriva in paradiso e dice a Dio: "Ero convinto che mi avresti salvato! Perche' non lo hai fatto?" E Dio: "Ho cercato di farlo, ho mandato addirittura due barche in tuo soccorso ma tu le hai mandate via!"

Legge di gravita'  -  114

E come disse Isaac Newton subito dopo che una mela gli cadde in testa: "Strano, io sono seduto sotto un pero!"

Supporto  -  369

Mi sento di spezzare un'arancia nei tuoi confronti!

Colazione  -  98

Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!

Confidenza  -  60

Una volta ho conosciuto un tale con una mente cosė ristretta, che poteva guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.

Grandi scoperte  -  77

Cosa fece Cristoforo Colombo dopo aver messo il primo piede in America? Ci mise il secondo.

Chi lo sa  -  55

Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.

In viaggio  -  36

Durante il mio soggiorno nel Sahara notai che il menų nei ristoranti era limitato: c'era solo il dessert.