Barzellette sugli uomini da condividere

Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane

Grandi scoperte  -  77

Cosa fece Cristoforo Colombo dopo aver messo il primo piede in America? Ci mise il secondo.

Mafia  -  113

New York. Un tipo al ristorante mi ha detto: "Tu sei italiano. Allora sei un mafioso!".Gli ho risposto: "No, non è giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso." Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Così l'ho fatto ammazzare.

Carovana  -  403

Un pellerossa è a terra con un orecchio poggiato al suolo e con aria concentrata. Arriva un cowboy, scende da cavallo e chiede: "Cosa senti?" - Il pellerossa mormora: "Otto carri, dodici cavalli ed una trentina di uomini a piedi, trasportano grano, acqua e pane." - "Ma come fai a capire tutte queste cose?" - "Mi sono passati sopra da poco..."

L'irriducibile  -  65

Che cosa fa un solo capello sulla testa di un uomo calvo? Il monumento ai caduti.

Definizione  -  106

Un gentleman? E' uno capace di descrivere Sabrina Ferilli senza fare gesti.

Cultura  -  99

Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? "Chi ha scritto tutte queste cavolate?"

Virus tropicale  -  367

Un uomo si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto un raro virus tropicale. "Il solo modo per uccidere il virus - dice il medico - è molto succo d'arancia." - "Capisco" - ribatte il paziente - "ma come faccio a farglielo bere?"

Strage  -  76

Chi da solo fu capace di uccidere un quarto dell'umanità? Caino.

Tre russi  -  243

Tre russi al confino: "Io sono arrivato con cinque minuti di ritardo e mi hanno accusato di sabotaggio". "Io con cinque minuti di anticipo e mi hanno accusato di spionaggio" - "Io sono arrivato puntuale e mi hanno accusato di aver comprato l'orologio in Occidente!"

Partigiano  -  408

Se offendi un partigiano reggiano, ti ritrovi con una grana?

Cicogna  -  431

Che cosa hanno in comune la cicogna ed i cavoli? Quando la tua ragazza parla di cicogna sono cavoli amari!

Fede  -  5

Un uomo naufraga con la sua barca in mezzo al mare... Dopo qualche ora passa una barca e il capitano gli dice: "Salite, vi salvero'! Presto che fra un po' arriva una tempesta". Il naufrago risponde: "no grazie, sono credente, sono sicuro che dio mi salvera'!". Dopo un po' passa un'altra barca e un marinaio gli dice: "Salite che fra meno di un'ora arrivera' una tempesta, vi porto io sulla terra ferma". Il naufrago: "Grazie anche a lei ma sono sicuro che Dio mi salvera'". Arriva la tempesta, la barca del naufrago si ribalta e lui muore. Arriva in paradiso e dice a Dio: "Ero convinto che mi avresti salvato! Perche' non lo hai fatto?" E Dio: "Ho cercato di farlo, ho mandato addirittura due barche in tuo soccorso ma tu le hai mandate via!"