Barzellette sugli uomini da condividere

Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane

Carovana  -  403

Un pellerossa è a terra con un orecchio poggiato al suolo e con aria concentrata. Arriva un cowboy, scende da cavallo e chiede: "Cosa senti?" - Il pellerossa mormora: "Otto carri, dodici cavalli ed una trentina di uomini a piedi, trasportano grano, acqua e pane." - "Ma come fai a capire tutte queste cose?" - "Mi sono passati sopra da poco..."

Partigiano  -  408

Se offendi un partigiano reggiano, ti ritrovi con una grana?

Gnam Gnam  -  588

Un naufrago su un'isola incontra degli indigeni e chiede: "Ci sono cannibali su questa isola?" - Risposta: "No, l'ultimo lo abbiamo mangiato ieri!"

Colazione  -  98

Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!

Pizza  -  465

"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"

Foto sul comodino  -  156

Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. "No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio. "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi. "No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei. "Beh, allora mi vuoi dire chi è questo?" - "Quello sono io prima dell'operazione..."

Tre russi  -  243

Tre russi al confino: "Io sono arrivato con cinque minuti di ritardo e mi hanno accusato di sabotaggio". "Io con cinque minuti di anticipo e mi hanno accusato di spionaggio" - "Io sono arrivato puntuale e mi hanno accusato di aver comprato l'orologio in Occidente!"

A Napoli  -  130

"Pronto ce sta Maria ?" - "Non lo so non c'ho ancora provato!".

Troppi pensieri  -  557

Aveva un cervello cosi' piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.

Definizione  -  106

Un gentleman? E' uno capace di descrivere Sabrina Ferilli senza fare gesti.

La morte  -  104

Disse Woody Allen: "Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere lì quando succede."

Confessione  -  117

Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.