Troppi pensieri - 557
Aveva un cervello cosi' piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane
Aveva un cervello cosi' piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.
Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida. Non aveva messo la freccia!
Un pellerossa č a terra con un orecchio poggiato al suolo e con aria concentrata. Arriva un cowboy, scende da cavallo e chiede: "Cosa senti?" - Il pellerossa mormora: "Otto carri, dodici cavalli ed una trentina di uomini a piedi, trasportano grano, acqua e pane." - "Ma come fai a capire tutte queste cose?" - "Mi sono passati sopra da poco..."
Milano, sono le 23 e tira un vento fortissimo. Ad un tratto una suora con l'abito svolazzante sopra un bici si affanna a rimanere sulla strada dritta e cerca di mantenere l'equilibrio fino al convento. Nello stesso istante un ubriaco viene cacciato da un bar e vedendo la suora che gli passa innanzi si alza e barcollando gli da un pugno. Immaginatevi la scena: la suora rovina a terra e la bicicletta, che per un tratto aveva continuato a camminare da sola, si schianta contro un cassonetto. Allora fiero l'ubriaco si guarda il pugno, si avvicina lentamente dalla suora ed esclama: "Ti credevo pių forte batman!"
Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?
Se offendi un partigiano reggiano, ti ritrovi con una grana?
Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.
Durante il mio soggiorno nel Sahara notai che il menų nei ristoranti era limitato: c'era solo il dessert.
"Mio nonno č vissuto fino a 105 anni: fumava tre sigari Cohiba al giorno, beveva whisky, quelli pių invecchiati e costosi, mangiava crostacei e caviale tre volte alla settimana, mangiava una fiorentina due volte alla settimana e andava cinque giorni alla settimana dalla sua bellissima e giovane amante." - "E di cosa č morto?" - "Abbiamo dovuto ucciderlo, costava troppo!"
"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"
In quale battaglia morė l'ammiraglio Nelson? Nell'ultima.
Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!