Chi lo sa - 55
Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.
Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane
Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.
Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida. Non aveva messo la freccia!
Un facoltoso signore di mezza età da qualche tempo ha seri problemi di udito. Si decide finalmente ad andare presso un centro specializzato per la cura della sordità e, dopo un piccolo intervento, acquisisce di nuovo l'udito di una persona normale. Contentissimo se ne torna a casa. Dopo un mese ritorna per un controllo dal medico che gli dice: "Il suo udito è perfetto, immagino che anche i suoi familiari siano contenti della riuscita." E il tizio calmo risponde: "Sinceramente non l'ho ancora detto a casa. Praticamente sto conducendo la stessa vita di prima, con la differenza che ora ci sento. La cosa ha prodotto i suoi frutti... ho già cambiato testamento tre volte!"
Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.
Disse Woody Allen: "Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere lì quando succede."
Una volta ho conosciuto un tale con una mente così ristretta, che poteva guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.
Un uomo naufraga con la sua barca in mezzo al mare... Dopo qualche ora passa una barca e il capitano gli dice: "Salite, vi salvero'! Presto che fra un po' arriva una tempesta". Il naufrago risponde: "no grazie, sono credente, sono sicuro che dio mi salvera'!". Dopo un po' passa un'altra barca e un marinaio gli dice: "Salite che fra meno di un'ora arrivera' una tempesta, vi porto io sulla terra ferma". Il naufrago: "Grazie anche a lei ma sono sicuro che Dio mi salvera'". Arriva la tempesta, la barca del naufrago si ribalta e lui muore. Arriva in paradiso e dice a Dio: "Ero convinto che mi avresti salvato! Perche' non lo hai fatto?" E Dio: "Ho cercato di farlo, ho mandato addirittura due barche in tuo soccorso ma tu le hai mandate via!"
Visto che la luce viaggia piu veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
Un uomo arriva in Paradiso e inizia a fare amicizia con le altre anime. Ad un certo punto vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Tu di che cosa sei morto?" E quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?" - "Sono morto di gioia!"- "Come sei morto di gioia? Raccontami!" - "Sono tornato a casa dal lavoro convinto che mi moglie mi tradisse, allora ho cominciato a cercare l’amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora sono morto di gioia!" - E l’altro: "Cretino, se aprivi il congelatore a quest’ora eravamo vivi tutti e due!"
Un gentleman? E' uno capace di descrivere Sabrina Ferilli senza fare gesti.
Un uomo rotondo entra in una casa rotonda, prende le chiavi rotonde e va in una macchina rotonda. Disgraziatamente va a sbattere e dice: "Qui c'e' qualcosa che non quadra!"
E come disse Isaac Newton subito dopo che una mela gli cadde in testa: "Strano, io sono seduto sotto un pero!"