Cartellonistica pericolosa - 412
Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?
Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane
Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?
Durante il mio soggiorno nel Sahara notai che il menù nei ristoranti era limitato: c'era solo il dessert.
Due padroncini. "Sai che il mio gatto è capace di dire il suo nome?" - "Ah! Ma davvero? E come si chiama?" - "Miao!"
Chi da solo fu capace di uccidere un quarto dell'umanità? Caino.
Visto che la luce viaggia piu veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
Un pellerossa è a terra con un orecchio poggiato al suolo e con aria concentrata. Arriva un cowboy, scende da cavallo e chiede: "Cosa senti?" - Il pellerossa mormora: "Otto carri, dodici cavalli ed una trentina di uomini a piedi, trasportano grano, acqua e pane." - "Ma come fai a capire tutte queste cose?" - "Mi sono passati sopra da poco..."
New York. Un tipo al ristorante mi ha detto: "Tu sei italiano. Allora sei un mafioso!".Gli ho risposto: "No, non è giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso." Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Così l'ho fatto ammazzare.
Un gentleman? E' uno capace di descrivere Sabrina Ferilli senza fare gesti.
Un uomo naufraga con la sua barca in mezzo al mare... Dopo qualche ora passa una barca e il capitano gli dice: "Salite, vi salvero'! Presto che fra un po' arriva una tempesta". Il naufrago risponde: "no grazie, sono credente, sono sicuro che dio mi salvera'!". Dopo un po' passa un'altra barca e un marinaio gli dice: "Salite che fra meno di un'ora arrivera' una tempesta, vi porto io sulla terra ferma". Il naufrago: "Grazie anche a lei ma sono sicuro che Dio mi salvera'". Arriva la tempesta, la barca del naufrago si ribalta e lui muore. Arriva in paradiso e dice a Dio: "Ero convinto che mi avresti salvato! Perche' non lo hai fatto?" E Dio: "Ho cercato di farlo, ho mandato addirittura due barche in tuo soccorso ma tu le hai mandate via!"
Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida. Non aveva messo la freccia!
Disse Woody Allen: "Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere lì quando succede."
"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"