Colazione - 98
Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!
Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane
Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!
Un naufrago su un'isola incontra degli indigeni e chiede: "Ci sono cannibali su questa isola?" - Risposta: "No, l'ultimo lo abbiamo mangiato ieri!"
Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? "Chi ha scritto tutte queste cavolate?"
Una volta ho conosciuto un tale con una mente così ristretta, che poteva guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.
In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson? Nell'ultima.
Un uomo arriva in Paradiso e inizia a fare amicizia con le altre anime. Ad un certo punto vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Tu di che cosa sei morto?" E quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?" - "Sono morto di gioia!"- "Come sei morto di gioia? Raccontami!" - "Sono tornato a casa dal lavoro convinto che mi moglie mi tradisse, allora ho cominciato a cercare l’amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora sono morto di gioia!" - E l’altro: "Cretino, se aprivi il congelatore a quest’ora eravamo vivi tutti e due!"
Visto che la luce viaggia piu veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
Disse Woody Allen: "Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere lì quando succede."
Un uomo rotondo entra in una casa rotonda, prende le chiavi rotonde e va in una macchina rotonda. Disgraziatamente va a sbattere e dice: "Qui c'e' qualcosa che non quadra!"
Un uomo si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto un raro virus tropicale. "Il solo modo per uccidere il virus - dice il medico - è molto succo d'arancia." - "Capisco" - ribatte il paziente - "ma come faccio a farglielo bere?"
Mi sento di spezzare un'arancia nei tuoi confronti!
E come disse Isaac Newton subito dopo che una mela gli cadde in testa: "Strano, io sono seduto sotto un pero!"