Alla velocita' della luce - 411
Visto che la luce viaggia piu veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
Barzellette sugli uomini, barzelletta sull'uomo. Come prendere in giro l'uomo e ridere delle debolezze umane
Visto che la luce viaggia piu veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
Un uomo arriva in Paradiso e inizia a fare amicizia con le altre anime. Ad un certo punto vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Tu di che cosa sei morto?" E quello: "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?" - "Sono morto di gioia!"- "Come sei morto di gioia? Raccontami!" - "Sono tornato a casa dal lavoro convinto che mi moglie mi tradisse, allora ho cominciato a cercare l’amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, allora sono morto di gioia!" - E l’altro: "Cretino, se aprivi il congelatore a quest’ora eravamo vivi tutti e due!"
"Pronto ce sta Maria ?" - "Non lo so non c'ho ancora provato!".
"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" - "Digli che vado dritto!"
Un uomo rotondo entra in una casa rotonda, prende le chiavi rotonde e va in una macchina rotonda. Disgraziatamente va a sbattere e dice: "Qui c'e' qualcosa che non quadra!"
Come si chiama il fratello agricoltore di Kunta Kinte ? Kunta Dino.
"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"
Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?
Durante il mio soggiorno nel Sahara notai che il menù nei ristoranti era limitato: c'era solo il dessert.
Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.
In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson? Nell'ultima.
Mi sento di spezzare un'arancia nei tuoi confronti!