Barzellette sulla religione, la chiesa, i preti e le suore da condividere
Le barzellette su suore e preti, Barzellette sulla religione, barzellette sulla chiesa. Con lo scopo di far ridere! Le suore e i preti rideranno pure loro se dotati del giusto senso dell'humor
Preghiere - 145
Due fratellini stanno recitando le loro preghiere prima di andare a dormire. "Caro Gesù Bambino", dice uno dei due, "ti aspetto con impazienza." - Dopo un attimo di silenzio il piccolo ricomincia, a voce altissima: "E NON DIMENTICARTI DI PORTARMI QUEL TRENINO ELETTRICO CHE ASPETTO DA TANTO TEMPO!" - "Perché gridi tanto?" gli chiede il fratellino "Gesù Bambino non è mica sordo!" - "Gesù Bambino no, ma il nonno sì..."
Madonna - 606
La Madonna di Lourdes è apparsa alla Madonna di Loreto: una confusione della Madonna!
Presepe - 43
A quale velocità va il cammello dei re magi? A tutta mirra.
Cresima - 572
Prete alla parrocchiana: "Mi dispiace ma non può fare da madrina per la cresima perché convive col suo compagno" - "Ma lui ha ancora residenza dai suoi genitori" - "Ahh...allora va bene!"
Ricreazione - 206
In una scuola cattolica i bambini stanno facendo ricreazione e per merenda una suora porta un bel cesto di mele; poi scrive su un bigliettino: "PRENDI UNA SOLA MELA; DIO TI GUARDA!" - Poco dopo entra un'altra suora con un sacchetto di biscotti. - Un bambino esclama: "Possiamo prendere quanti biscotti vogliamo, tanto Dio sta guardando le mele!"
Lazzaro - 435
Un amico incontra Lazzaro per la strada: "Ma come Lazzaro! Non eri morto?" - "Lascia perdere... sono vivo per miracolo!"
Rivelazione - 79
L'ortodosso? Una coltura di ortaggi su terrapieno
Maometto - 112
Mi domando: che faccia avrà fatto Maometto quando la montagna gli ha bussato alla porta?
Frate - 426
Come si chiama il frate con le gambe ad arco? - Fra Parentesi.
Strade - 452
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Addetta alle consegne - 201
Come si chiama la suora che consegna le pizze? Suor-dinazione.
La suora e il taxista - 176
"Sorella posso chiederle un favore? Il mio sogno e' baciare una suora!" - "Ma tu figliolo sei cattolico?" - "Si' sorella io sono molto cattolico!" - La suora soddisfa la fantasia del taxista. - "Grazie sorella, ma le confesso che ho mentito, sono sposato e sono musulmano!" - La suora: "Io sto andando ad una festa in costume e il mio nome e' Carlo!"