Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

In fin di vita  -  388

Il mio dottore mi diede sei mesi di vita. Quando non potei pagare il conto me ne diede altri sei.

Bicicletta  -  266

Un bimbo dice: "Papà me la compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Quando saprai dirmi l'alfabeto dalla a alla z" - Il giorno dopo il bimbo di nuovo: "Papà mi compri la bicicletta?" - risponde il padre: "Dimmi l'alfabeto dalla a alla z" - il bimbo: "A-B-CI-CLETTA"

Preghiere  -  145

Due fratellini stanno recitando le loro preghiere prima di andare a dormire. "Caro Gesù Bambino", dice uno dei due, "ti aspetto con impazienza." - Dopo un attimo di silenzio il piccolo ricomincia, a voce altissima: "E NON DIMENTICARTI DI PORTARMI QUEL TRENINO ELETTRICO CHE ASPETTO DA TANTO TEMPO!" - "Perché gridi tanto?" gli chiede il fratellino "Gesù Bambino non è mica sordo!" - "Gesù Bambino no, ma il nonno sì..."

Fumo in classe  -  12

Pierino dice al babbo: "la maestra mi ha espulso." - "E perchè?" chiede il babbo. "Il mio compagno di banco fumava." - "E tu cosa centri?" - "Gli altri compagni hanno detto che gli ho dato fuoco!"

Nascituro  -  279

Un uomo, con la moglie alla sua quarta gravidanza, va dal medico. - "Dottore mi faccia sapere se il nascituro è maschio, a casa ho già tre femminucce!". Il dottore fa la visita ed esclama: "Complimenti ! Un'altra bella femminuccia!". Al chè l'uomo insiste: "Guardi meglio dottore". Il dottore dopo aver più volte scrutato con gli apparecchi ripete che il nascituro è femmina. L'uomo incaXXato come una belva non si fida, ed il dottore gli dice: "Non ci credi? Allora guarda tu!". L'uomo appoggia l'occhio all'apparecchiatura e dice: "Dottò, ma qua non si vede un caXXo!" - Ed il dottore: "Te lo avevo detto che era femmina!"

Per le vie di Roma  -  564

Un tizio sta viaggiando per una via di Roma quando incontra una biga d'oro con quattro cavalli bianchi, un signore in giacca e cravatta e appesa ad un palo una lampada di Aladino. Ad un certo punto la lampada cade ed il tizio la raccoglie. Il signore ferma la biga e scende di corsa urlando al viandante di non esprimere nessun desiderio perché il genio al suo interno era troppo vecchio e rimbambito. Il viandante però non crede all'uomo in giacca e cravatta e strofina la lampada. Da un nuvolone esce il genio e gli chiede che cosa vuole: "Voglio un miliardo!" dice il viandante dopodiche' il nuvolone e il genio scompaiono nella lampada mentre dal cielo cade un tavolo da biliardo. Il signore in giacca e cravatta gli dice: "Ecco, Che cosa ti dicevo? Perché, tu credi che io gli abbia chiesto la biga più bella di Roma?".

Storia della medicina  -  387

2000 aC: Ecco, mangia questa radice. 1000 aC: Questa radice è pagana, dì questa preghiera. 1850 AD: Questa preghiera è superstizione, bevi questa pozione. 1940 AD: Quella pozione è olio di serpente, ingoia questa pillola. 1985 AD: Quella pillola è inefficace, prendi questo antibiotico. 2000 AD: Questo antibiotico è artificiale. Ecco, mangia questa radice.

Orologio multifunzione  -  383

Un carabiniere entra dall'orefice e dice: "Vorrei questo orologio" - "Bella scelta! E' anche impermeabile" - "Ma io voglio un orologio, non un cappotto!"

Chi lo sa  -  55

Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.

Troppi pensieri  -  557

Aveva un cervello cosi' piccolo che, quando due pensieri si incontravano, dovevano fare manovra.

Gran velocita'  -  185

Cosa ci fa una suora su una Ferrari? Risposta: Va da Dio.

Dimenticanza  -  318

Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato lì gli slip?" - "No" - "Mi scusi, proverò a chiedere al dentista!"

Gastronomia macabra  -  74

Perché quando i cannibali uccidono un uomo, preferiscono mangiare prima la mano? Perché é condita.