Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Scuolabus  -  573

"Sono l'autista del bus, ecco le ho riportato suo figlio" - "Ma questo non è mio figlio!" - "Lo prenda che è l'ultimo rimasto..."

Perspicacia  -  149

Dialogo tra due carabinieri. Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo può avere una vista migliore; se uno è cieco può avere un olfatto migliore". - "Penso di aver capito cosa intendi" - dice il secondo in modo filosofico - "ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra è più lunga".

Lunga durata  -  544

Un genovese ha comprato le scarpe nuove al figlio e gli dà un consiglio: "Abbi cura di queste scarpe, vedi quanto sono belle? Fai passi più lunghi!"

Passeggiata  -  136

Un signore sta facendo una passeggiata. Ad un certo punto gli scappa una scorreggia. La fa poi guarda dietro di sè e vedendo un nero con gli occhi sbarrati esclama: "Dio bono! L'ho bruciato!"

Giorni di festa  -  160

Tre amici stanno discorrendo tra di loro, uno dice: "Certo che Natale è proprio una bella festa!" - Gli altri due in coro: "Si, hai ragione... è proprio una bella festa." - Allora il secondo dice: "Se è per questo anche Pasqua è una bella festa!" - Gli altri due amici: "Eh già... pensandoci bene anche Pasqua è una bella festa." - Il terzo sta un attimo in silenzio, poi: "Però anche scopare è una bella festa!" - "Si, ma sono meglio Natale e Pasqua!" - "E perché?" - "Perché vengono più di frequente!"

Bypass  -  479

Un anziano signore entra dal medico visibilmente preoccupato. "Dottore, non riesco più a fare l'amore con mia moglie, forse è colpa del telepass che mi ha messo al cuore." - "Veramente si chiama bypass... il telepass serve per far alzare la sbarra più veloce al casello." - "Ottimo! Allora mi metta il telepass."

Figlio biricchino  -  456

Una signora va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore, mio figlio tratta male la nonna!" E il dottore risponde: "Non si preoccupi signora, è l'età!" - "Ma... dottore, mio figlio bastona tutti i gatti che vede!" - "Signora vedrà che col tempo passa..." - "Dottore, veramente mio figlio picchia tutti i suoi compagni di scuola!" - "Signora è ancora un bambino, non si preoccupi!" - "Allora posso stare tranquilla, dottore? - "Ma certo, signora Hitler!"

Malessere  -  30

Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."

Pizza  -  465

"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"

Ciclismo  -  41

I sette nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe.

Insetti  -  345

Qual'e' il colmo per un'ape? Andare a Mosca in vespa!

Scappati tutti  -  519

"Aspettatemi!" disse l'ultimo dei Mohicani.

Garibaldi  -  407

Se Garibaldi è partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui?