Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Salvataggio  -  158

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco e ho preso un sacco di botte!". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava: "Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!"

Dodici piani  -  592

E' stato costruito un nuovo palazzo di dodici piani. A ogni piano viene dato il nome di un mese. Ma come si chiama l'ascensore? Ovviamente... con il dito!

Volo acrobatico  -  473

Un anziano signore decide di esaudire un vecchio desiderio: fare un giro su un aereo acrobatico. Si reca pertanto nell'aeroporto più vicino ed offre ad uno spericolato pilota una congrua somma di denaro. Dopo i preparativi avviene il decollo, con una brusca salita verso il cielo. Il vecchietto, per nulla sorpreso, dice al pilota: "Questo me l'aspettavo!" - Il pilota, meravigliato, con una rapida discesa porta l'aereo in picchiata, sorvolando l'aeroporto ed il vecchietto ripete: "Anche questo me l'aspettavo!" Per ultimo, l'aereo si mette a testa in giù ed il vecchietto esclama: "Ecco, questo invece non me l'aspettavo!" Poco dopo l'aereo atterra ed il pilota chiede all'anziano signore: "Mi tolga una curiosità, perché in volo diceva 'questo me l'aspettavo', 'questo non me l'aspettavo'? Ed il vecchietto risponde: "Le spiego: la prima volta mi sono fatto la pipì addosso e me l'aspettavo, la seconda volta me la sono fatta proprio tutta addosso e anche questa me l'aspettavo, ma quando ha volato a testa in giù, mi è venuta fuori dal colletto della camicia e quello proprio non me l'aspettavo!"

Ladro  -  93

Spinto dal bisogno ruba un pacco di carta igienica.

Nascituro  -  279

Un uomo, con la moglie alla sua quarta gravidanza, va dal medico. - "Dottore mi faccia sapere se il nascituro è maschio, a casa ho già tre femminucce!". Il dottore fa la visita ed esclama: "Complimenti ! Un'altra bella femminuccia!". Al chè l'uomo insiste: "Guardi meglio dottore". Il dottore dopo aver più volte scrutato con gli apparecchi ripete che il nascituro è femmina. L'uomo incaXXato come una belva non si fida, ed il dottore gli dice: "Non ci credi? Allora guarda tu!". L'uomo appoggia l'occhio all'apparecchiatura e dice: "Dottò, ma qua non si vede un caXXo!" - Ed il dottore: "Te lo avevo detto che era femmina!"

Amnesia  -  613

Il padre alla figlia rimasta incinta: "Te ne starai chiusa in camera finchè non mi dirai il nome del colpevole." - "Ma non ricordo papà!" - " Cosa? Svergognata, cerca di ricordartelo o ti uccido così come ti ho concepita." - Qualche ora dopo la ragazza fa capolino: "Papà comincio a ricordare, i possibili colpevoli si sono ridotti a due: la banda musicale e la squadra di calcio"

Albero  -  382

Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: "Cosa fai sopra quell'albero?" - Il carabiniere risponde: "Ho chiesto al maresciallo forestale che tipo di alberi sono questi e lui mi ha risposto: salici!"

Finestre chiuse  -  183

Perché certe notti le suore chiudono le finestre? Risposta: Perché a volte entra fra...casso!

A Cavallo  -  507

Che differenza c'è tra un cavallo e una penna? Il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!

Stanchezza  -  542

"Muoio di sonno" disse il sonnambulo cadendo dal cornicione della casa.

Ben educato  -  528

"Grazie mille" disse Garibaldi dopo aver conquistato le due Sicilie.

Fuochi d'artificio  -  140

Un cieco e un sordo alla festa dell'ultimo dell'anno. Fuochi artificiali. Il cieco dice: "Bim Bum Bam". Il sordo: "Verde! Giallo! Rosso!".

Fuga  -  124

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.