Scuolabus - 573
"Sono l'autista del bus, ecco le ho riportato suo figlio" - "Ma questo non è mio figlio!" - "Lo prenda che è l'ultimo rimasto..."
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
"Sono l'autista del bus, ecco le ho riportato suo figlio" - "Ma questo non è mio figlio!" - "Lo prenda che è l'ultimo rimasto..."
Dialogo tra due carabinieri. Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo può avere una vista migliore; se uno è cieco può avere un olfatto migliore". - "Penso di aver capito cosa intendi" - dice il secondo in modo filosofico - "ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra è più lunga".
Un genovese ha comprato le scarpe nuove al figlio e gli dà un consiglio: "Abbi cura di queste scarpe, vedi quanto sono belle? Fai passi più lunghi!"
Un signore sta facendo una passeggiata. Ad un certo punto gli scappa una scorreggia. La fa poi guarda dietro di sè e vedendo un nero con gli occhi sbarrati esclama: "Dio bono! L'ho bruciato!"
Tre amici stanno discorrendo tra di loro, uno dice: "Certo che Natale è proprio una bella festa!" - Gli altri due in coro: "Si, hai ragione... è proprio una bella festa." - Allora il secondo dice: "Se è per questo anche Pasqua è una bella festa!" - Gli altri due amici: "Eh già... pensandoci bene anche Pasqua è una bella festa." - Il terzo sta un attimo in silenzio, poi: "Però anche scopare è una bella festa!" - "Si, ma sono meglio Natale e Pasqua!" - "E perché?" - "Perché vengono più di frequente!"
Un anziano signore entra dal medico visibilmente preoccupato. "Dottore, non riesco più a fare l'amore con mia moglie, forse è colpa del telepass che mi ha messo al cuore." - "Veramente si chiama bypass... il telepass serve per far alzare la sbarra più veloce al casello." - "Ottimo! Allora mi metta il telepass."
Una signora va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore, mio figlio tratta male la nonna!" E il dottore risponde: "Non si preoccupi signora, è l'età!" - "Ma... dottore, mio figlio bastona tutti i gatti che vede!" - "Signora vedrà che col tempo passa..." - "Dottore, veramente mio figlio picchia tutti i suoi compagni di scuola!" - "Signora è ancora un bambino, non si preoccupi!" - "Allora posso stare tranquilla, dottore? - "Ma certo, signora Hitler!"
Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."
"Buonasera! Vorrei una pizza da asporto!" - "La vuole Margherita?" - "No no! La voglio io!"
I sette nani si iscrissero in massa alla corsa ciclistica quando seppero che c'erano molte tappe.
Qual'e' il colmo per un'ape? Andare a Mosca in vespa!
"Aspettatemi!" disse l'ultimo dei Mohicani.
Se Garibaldi è partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui?