Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

In fin di vita  -  388

Il mio dottore mi diede sei mesi di vita. Quando non potei pagare il conto me ne diede altri sei.

All'aeroporto  -  133

Il nipote di Totti dice allo zio: "Guarda l'aereo decolla!" - Risponde Totti: "Bello de zio quale de colla è de fero!"

Cultura  -  99

Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? "Chi ha scritto tutte queste cavolate?"

Suore a passeggio  -  167

Una suora anziana ed una suora giovane stanno camminando serenamente di sera quando tutto ad un tratto si accorgono di essere seguite da un losco figuro. Le suore allora accelerano il loro passo, ma anche il brutto ceffo fa lo stesso. La suora giovane dice allora alla suora anziana: "Separiamoci, così che questo individuo potrà seguire solo una di noi!" - La suora anziana acconsente e l'uomo decide di continuare a seguire la suora giovane. La suora anziana si rifugia subito nel convento, dove attende molto preoccupata che arrivi anche l'altra sorella. Ad un tratto si spalanca la porta del convento e la suora giovane compare tutta trafelata e con il volto rosso. La suora anziana chiede subito:"Allora, che cosa è successo?!" - "Beh" - risponde - "quel tizio ha continuato a seguirmi fino a quando non mi ha raggiunta" - "Oh Mater Dei! E poi?" - "Mi ha intrappolata in un angolo!" - "Oh Maria Immacolata! Tu allora cosa hai fatto?!" - "Ho pregato. Poi mi sono alzata la veste!" - "Oh Vergine Santissima! E lui?!" - "Si è abbassato i pantaloni!"- "Oh Dio Misericordioso! E poi?!" - "E poi... E poi... Non lo sai che una suora con la veste alzata corre più velocemente di un uomo con i pantaloni abbassati?"

Industriale  -  327

Un importante industriale tedesco viene in Italia per una visita da un luminare della chirurgia. In attesa che il chirurgo potesse riceverlo la segretaria, avvisata dell'importanza del paziente, cerca di adoperarsi affinchè l'attesa sia più piacevole possibile e dice: "Vuole appendere il cappotto?" - "No crazie preferisco caldo" - "Vuole una rivista da leggere?" - "No crazie preferisco musica" - "Vuole un caffè?" - "No crazie preferisco orzo" - "Vuole sedere?" - "No crazie preferisco fica!"

Al supermercato  -  195

Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."

Storia della medicina  -  387

2000 aC: Ecco, mangia questa radice. 1000 aC: Questa radice è pagana, dì questa preghiera. 1850 AD: Questa preghiera è superstizione, bevi questa pozione. 1940 AD: Quella pozione è olio di serpente, ingoia questa pillola. 1985 AD: Quella pillola è inefficace, prendi questo antibiotico. 2000 AD: Questo antibiotico è artificiale. Ecco, mangia questa radice.

Serpente  -  595

Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"

Topo  -  468

Qual è il colmo per un topo? Avere una bella GATTA da pelare!

Dichiarazione solenne  -  87

Il granoturco alla pannocchia: "Non ci lasceremo MAIS!"

Influenza  -  429

Sapete la differenza tra l'influenza e una donna? Nessuna, infatti tutte e due ti annebbiano il cervello, ti fanno battere più forte il cuore ed entrambi te le porti a letto!

Donna puntigliosa  -  26

Era una che quando le dicevano "Van Gogh", rispondeva: "Ci vada lei".

Daino  -  359

Un daino dice a un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?" e l'altro: "Dai no!"