Responso - 134
Dal dottore: "Cos'è che ha detto? Sagittario? Leone?" e il dottore: "No no.. cancro, cancro.."
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
Dal dottore: "Cos'è che ha detto? Sagittario? Leone?" e il dottore: "No no.. cancro, cancro.."
Un carabiniere sta passeggiando e... sdeng! Sbatte la testa contro un palo. Guarda in su e sul cartello legge: "Continua": Sdeng! Sdeng! Sdeng!
Prete alla parrocchiana: "Mi dispiace ma non può fare da madrina per la cresima perché convive col suo compagno" - "Ma lui ha ancora residenza dai suoi genitori" - "Ahh...allora va bene!"
La madre superiore di un convento: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perché ieri sera nel convento è avvenuto un fatto deplorevole!". Tutte le suore: "OoohhH!"; una suora in fondo: "Hihihi!". La suora Madre continua: "Abbiamo trovato una giacca da uomo!". Tutte le suore: "OoohhH!"; la suora in fondo: "Hihihi!". La suora Madre: "C'erano anche un paio di pantaloni da uomo!". Tutte le suore: "OoohhH!"; la suora in fondo: "Hihihi!". La suora Madre: "Vi erano anche un paio di mutande da uomo!". Tutte le suore: "OoohhH!"; la suora in fondo: "Hihihi!". La suora Madre: "C'era anche un profilattico!". Tutte le suore: "OoohhH!"; la suora in fondo: "Hihihi!". La suora Madre: "Il profilattico era bucato!". Tutte le suore: "Hihihi!"; la suora in fondo: "OoohhH!"
Un importante industriale tedesco viene in Italia per una visita da un luminare della chirurgia. In attesa che il chirurgo potesse riceverlo la segretaria, avvisata dell'importanza del paziente, cerca di adoperarsi affinchè l'attesa sia più piacevole possibile e dice: "Vuole appendere il cappotto?" - "No crazie preferisco caldo" - "Vuole una rivista da leggere?" - "No crazie preferisco musica" - "Vuole un caffè?" - "No crazie preferisco orzo" - "Vuole sedere?" - "No crazie preferisco fica!"
Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."
Il paziente al medico: "Dottore, deve essersi sbagliato. Le ho chiesto qualcosa per il prurito, non un ricostituente!" - "Ma caro signore gliene serve di energia per grattarsi!"
Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida. Non aveva messo la freccia!
Qual'è il colmo per una torcia? Sentirsi un po' fiaccola!
Cosa fa un'arancia in officina? - L'arancia... meccanica!
"Dottore, cosa mi consiglia per i miei denti gialli?" - "Una cravatta marrone!"
Sai che differenza c'e' tra il seno di una donna e i trenini elettrici? Nessuna... entrambi sono riservati ai piccoli ma ne fanno uso anche i grandi.
Dopo anni di fidanzamento lei dice a lui: E se ci sposassimo? Lui: Ma chi vuoi che ci prenda, a noi due!