Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Carta di credito  -  570

La moglie al marito: "Mi presti la tua carta di credito?" - "Che devi comprare?" - "Il tuo regalo, mica mi scordo che domani è il tuo compleanno!"

Giardiniere  -  250

Suona il telefono nella casa di una nobile decaduta. Risponde il giardiniere tuttofare: "Pronto!" dall'altro capo: "C'è la contessa?" - il giardiniere: "Sì ma è andata al cesso!" dall'altro capo: "Oh... richiamo più tardi". La contessa rimprovera il giardiniere e lo corregge dicendogli che avrebbe dovuto dire che era andata alla toilette. Risuona il telefono e il giardiniere: "Pronto!" dall'altro capo: "C'è la contessa?" - il giardiniere: "Sì è andata alla toilette" - dall'altro capo: "Ne avrà per molto?" il giardiniere: "Non credo, quando è andata stava già scorreggiando".

Nuovo iscritto al partito  -  223

Un giovane si iscrive al partito per entrare in politica. Il segretario del partito, per testarlo, fa finta di perdere 100 euro. Il giovane, ignaro, li trova e prontamente glieli restituisce. Allora il politico gli dice subito: "E' meglio che si trovi un altro lavoro" e lui incredulo: "Perchè?" - "Perchè per fare politica serve uno che i soldi li faccia sparire e non ritrovare".

Pinguino  -  381

Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo" gli dicono. Il giorno dopo telefona ancora in centrale e chiede: "E oggi dove lo porto.. al cinema?"

Impotenza  -  472

Un vecchietto passeggia per la strada quando si ritrova a passare davanti ad una di quelle che venivano chiamate "case chiuse". Qui, una donna lo vede, si affaccia e gli urla: "Nonno, perché non vieni su a provare?" - Lui risponde: "No figlia mia, non posso!" Ma la donna non demorde e urla ancora: "Dai nonno, vieni su che proviamo!" Il vecchietto, vista l'insistenza, si decide. Entra e fa l'amore con la donna per tre volte di fila". La donna, stupita, gli dice: "Nonno, menomale che non potevi!" E il vecchio le risponde: "Fare l'amore posso... solo che non posso pagare!"

Al supermercato  -  195

Un signore entra in un supermercato con suo figlio di 8 anni. Passano davanti al reparto dei preservativi e il bambino chiede: "Cosa sono questi, Papà?" Prontamente il papà risponde: "Questi si chiamano preservativi, figliolo. Gli uomini li usano per fare del sesso sicuro." - "Oh capisco" - replica il bambino - "Si, ne ho sentito parlare a scuola alla lezione sulla salute". Poi allunga la manina, prende una confezione da tre e chiede: "Perchè ce ne sono tre in questa scatola?" - Ed il papà risponde: "Perchè quella scatola è per i ragazzi delle superiori, UNO per il Venerdì, UNO per il Sabato e UNO per la Domenica" - "Fico!" - esclama il bambino. Poi nota una scatola da sei e chiede: "Allora per chi sono quelli?" - "Quelli sono per gli universitari" - replica il padre - "DUE per il Venerdì, DUE per il Sabato e DUE per la Domenica". - "WOW" esclama il figlio. - "Allora chi usa questi?" - chiede prendendo una scatola da dodici. Con un "sigh" e una lacrima negli occhi il papà risponde: "Questi sono per gli uomini sposati. UNO per Gennaio, UNO per Febbraio, UNO per Marzo..."

Dal fruttivendolo  -  249

La mamma di Pierino è malata e così chiede a Pierino di prenderle un'arancia dolce dolce ma non troppo dolce. Pierino va dal fruttivendolo, compra l'arancia e ritorna a casa. La mamma gli dice: "Mi porteresti anche una pera verde verde ma non troppo verde?" - Pierino torna dal fruttivendolo per comprare la pera e lui risponde: "Pierino, dì a tua madre che se non la smette con queste richieste le faccio un CULO rosso rosso ma non troppo rosso!".

Malessere  -  30

Tra amici: "Ieri ho vomitato tutto il giorno." - "Vedi di rimetterti."

Nuovo film  -  49

La Paramount Pictures presenta: "Notte sul water" con Dolores de Panza e Sbrusiores de Culos.

All' esame di medicina  -  57

Che cosa disse una goccia di sangue cadendo a terra? "Oggi non sono in vena..."

Occhiali  -  314

"Dottore, dottore, ho bisogno di un paio di occhiali!" - "Sicuro! Questa è una banca!"

Sfogo  -  514

"Scusate lo sfogo" disse il brufolo.

Dentisti  -  324

Dove si svolgono i congressi dei dentisti? A Trapani.