Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Erboristeria  -  422

Un tipo entra in erboristeria: "Vorrei un chilo di camomilla!" - "Ma cosa ci deve fare?" - "SONO FATTI MIEI!!!!"

Come dimagrire  -  116

Un buon metodo per dimagrire è spogliarsi nudi e mangiare davanti a uno specchio. Funziona sempre perché quasi subito vi sbattono fuori dal ristorante.

Esame  -  489

Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice. "Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U." - "Hmmmm... Uranio... U'ferro... E u'zinco!" - "U'ferro e u'zinco passi, ma u'ranio è un animale!"

Virus tropicale  -  367

Un uomo si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto un raro virus tropicale. "Il solo modo per uccidere il virus - dice il medico - è molto succo d'arancia." - "Capisco" - ribatte il paziente - "ma come faccio a farglielo bere?"

Questione di misure  -  154

Due fratelli vanno dal dottore. Il primo dice: "Senta, dottore, il mio pene è troppo grosso. Mi da fastidio perchè non trovo mai un paio di mutande adeguate e la gente per strada mi deride. Mia moglie dopo un rapporto deve andare al pronto soccorso!". Il secondo: "Io invece ce l'ho troppo piccolo, e le assicuro, non c'è niente di peggio che sentirsi deriso dalla propria partner." - Il dottore consegna loro due tubetti di pastiglie:"Queste rosse sono per chi ha l'uccello troppo grosso e queste gialle sono per chi ce l'ha troppo piccolo. Tornate qui tra una settimana." - Ma per errore i fratelli si scambiano il tubetto.La settimana successiva giunge trafelato il primo fratello (che l'aveva troppo piccolo): "Dottore! Una disgrazia, prima ce l'avevo piccolo ma adesso non c'è PIU' NIENTE!" - Il Dottore: "E suo fratello dov'è?" - "Aspetti... Credo che sia bloccato in corridoio e sta facendo manovra!"

Donna avvisata...  -  513

"Signora, lei non sa a che pene va incontro", disse l'avvocato calandosi le brache.

Prurito  -  335

Il paziente al medico: "Dottore, deve essersi sbagliato. Le ho chiesto qualcosa per il prurito, non un ricostituente!" - "Ma caro signore gliene serve di energia per grattarsi!"

A Napoli  -  130

"Pronto ce sta Maria ?" - "Non lo so non c'ho ancora provato!".

Indiani  -  42

Cosa disse l'ultimo dei mohicani? "Aspettatemi!"

Geometria  -  515

"Qui c'è qualcosa che non quadra..." disse il cerchio al triangolo.

Operatore al telefono  -  354

Operatore: "Dunque adesso le do il codice della registrazione che abbiamo effettuato, ok?" - Cliente: "Sì, mi dica" - Operatore: "Ha carta e penna per scrivere?" - Cliente: "A chi?!!"

Cocomero  -  370

Che differenza c'è tra una supposta e un cocomero? Prova!

Giocatore di calcio  -  287

Cosa fa un giocatore di calcio quando perde la vista? Diventa arbitro!