Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Partita di calcio?  -  45

Ecco che il mediano scatta sulla destra, effettua un contrasto, sviluppa al centro, e si guarda la foto.

Suora malata  -  179

In un convento vi è una suora malata. Poverina sta delirando, ha la febbre alta. Le suore non sanno cosa fare, ma per fortuna passa di li' un medico. Rimprovera le suore perché non le hanno dato nessuna medicina. Risposta delle suore: "Ma noi non siamo pratiche..." - Fortunatamente riescono a trovare una supposta e, piano piano con dolce fare, gliela mettono. La suora appena sente la supposta esclama con voce fioca: "Oh, monsignore, come siete sciupato!"

Barzellette  -  397

Un tizio sta raccontando delle barzellette al bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'Arma" - "D'accordo, allora a lei la spiego dopo!"

Diagnosi  -  302

Una bellissima signora si presenta dal dottore: "Dottore, mi e' accaduta una cosa stranissima: i miei seni vanno in alto!" - Il dottore prima si meraviglia e poi ordina alla donna di spogliarsi. - "E' proprio vero!". E la donna: "Ma dottore, e' una malattia grave?". "Questo non lo so, ma di sicuro e' contagiosa..."

Questione di misure  -  154

Due fratelli vanno dal dottore. Il primo dice: "Senta, dottore, il mio pene è troppo grosso. Mi da fastidio perchè non trovo mai un paio di mutande adeguate e la gente per strada mi deride. Mia moglie dopo un rapporto deve andare al pronto soccorso!". Il secondo: "Io invece ce l'ho troppo piccolo, e le assicuro, non c'è niente di peggio che sentirsi deriso dalla propria partner." - Il dottore consegna loro due tubetti di pastiglie:"Queste rosse sono per chi ha l'uccello troppo grosso e queste gialle sono per chi ce l'ha troppo piccolo. Tornate qui tra una settimana." - Ma per errore i fratelli si scambiano il tubetto.La settimana successiva giunge trafelato il primo fratello (che l'aveva troppo piccolo): "Dottore! Una disgrazia, prima ce l'avevo piccolo ma adesso non c'è PIU' NIENTE!" - Il Dottore: "E suo fratello dov'è?" - "Aspetti... Credo che sia bloccato in corridoio e sta facendo manovra!"

Letto sul giornale  -  90

Falegname impazzito tira seghe ai passanti.

Attore  -  414

Chi e' il piu' grande attore della Sardegna? Robert De Nuoro!

Gatto  -  455

Qual è la differenza tra un'arancia e un gatto? "Prova a spremere un gatto e la vedrai!"

Nuovo film  -  49

La Paramount Pictures presenta: "Notte sul water" con Dolores de Panza e Sbrusiores de Culos.

Telefonata  -  128

"Pronto casa Baracchini ?" - "No, Baracconi !" - "Ah vi siete ingranditi ?".

Pomodori  -  349

Sai che differenza c'e' tra pomì e pummarò ? Pomì e' passato... Pummarò e' futuro!

Notizia di cronaca  -  35

Ragazzo scoppia di salute: tre morti e nove feriti.

Fuga  -  124

Ragazza stufa scappa di casa. I genitori muoiono di freddo.