Salto in lungo - 17
Come si chiama la piu' grande campionessa giapponese di salto in lungo? Miskoscyai Ikoscy
Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti
Come si chiama la piu' grande campionessa giapponese di salto in lungo? Miskoscyai Ikoscy
Una signora torna nel negozio dove è stata poco prima e dice: "Ho bisogno di altre duecento palline di naftalina!" - "Ma come! Ne ha appena prese cento.. che se ne fa??" - "Le tiro addosso alle tarme... ma non sempre riesco a beccarle!"
Una mattina due amici si incontrano. Il primo, che sa che l'altro è un appassionato pescatore, chiede:"Come mai non sei andato a pesca oggi?". - "Perché tanto non avrei preso niente" - "Come fai a esserne certo?" - "Ho letto l’oroscopo di oggi che diceva: Giornata fortunata per i pesci"
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo" gli dicono. Il giorno dopo telefona ancora in centrale e chiede: "E oggi dove lo porto.. al cinema?"
Un vecchietto passeggia per la strada quando si ritrova a passare davanti ad una di quelle che venivano chiamate "case chiuse". Qui, una donna lo vede, si affaccia e gli urla: "Nonno, perché non vieni su a provare?" - Lui risponde: "No figlia mia, non posso!" Ma la donna non demorde e urla ancora: "Dai nonno, vieni su che proviamo!" Il vecchietto, vista l'insistenza, si decide. Entra e fa l'amore con la donna per tre volte di fila". La donna, stupita, gli dice: "Nonno, menomale che non potevi!" E il vecchio le risponde: "Fare l'amore posso... solo che non posso pagare!"
Sapete la differenza tra un cavallo e una donna? Se monti un cavallo va... Se monti una donna... viene!
Stazione dei Carabinieri: "Maresciallo corra! Ci hanno rubato la macchina!" - "Accidenti, avete visto chi è stato?" - "No, però abbiamo preso il numero della targa!"
Io non regalerò più la mimosa alla mia donna. L'ultima volta mi ha ringraziato, l'ha sminuzzata e se l'è sniffata.
Chi e' l'uomo piu' furbo al mondo? Quello che ha inventato la supposta. Perche'... l'ha messa nel c..o a tutti!
Sai che differenza c'e' tra un teologo e un carabiniere? Il teologo e' uno studioso di Dio... Il carabiniere e' un ignorante della madonna.
Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare.
Il giudice rivolgendosi al monco accusato di furto: "Amputato, alzatevi!"
Che cosa fa un solo capello sulla testa di un uomo calvo? Il monumento ai caduti.