Ogni giorno nuove barzellette! Le piu' belle barzellette da non perdere! Ridiamo insieme

Barzellette per tutti i gusti: barzellette corte, barzellette da ridere, barzellette divertenti, barzellette irresistibili, barzellette per adulti, piccanti e sporche, barzellette super divertenti, battute e freddure per tutti

Elefanti  -  503

Che differenza c'è tra un elefante indiano e uno africano? 3000 chilometri!

Foto sul comodino  -  156

Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. "Questo è tuo marito?" chiede nervosamente. "No, sciocchino" risponde lei, accoccolandosi a lui. "E' il tuo fidanzato, allora?" continua lui. "Niente affatto" dice lei, mordicchiandogli l'orecchio. "E' tuo padre o tuo fratello?" insiste lui, sperando di rassicurarsi. "No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso!" afferma lei. "Beh, allora mi vuoi dire chi è questo?" - "Quello sono io prima dell'operazione..."

Domanda facile  -  484

La maestra chiede ad una classe di prima elementare: "Chi di voi sa dirmi il nome di tre animali che hanno il pelo?" Uno dei bambini alza la mano e risponde: "Il cane, il gatto e il treno..." - La maestra sorpresa chiede: "Ma Filippo, perché mi dici il treno?" - "Perché mio papà dice sempre che lo prende per un pelo..."

Mucca  -  600

Un contadino fa l'autostop con la sua mucca Carolina. Si ferma un'auto e il guidatore dice: "Le do un passaggio però la mucca ci deve seguire a piedi!" - "Grazie, molto gentile" dice il contadino. Carolina infatti riesce a seguire l'auto senza particolari affanni. Il guidatore stupito prova ad accelerare finche' a un certo punto dice al contadino: "La mucca non ce la fa più... ha tirato fuori la lingua..." - "Da che parte?" - "A sinistra..." - Il contadino: "Allora si sposti, ha messo la freccia per sorpassare!"

Industriale  -  327

Un importante industriale tedesco viene in Italia per una visita da un luminare della chirurgia. In attesa che il chirurgo potesse riceverlo la segretaria, avvisata dell'importanza del paziente, cerca di adoperarsi affinchè l'attesa sia più piacevole possibile e dice: "Vuole appendere il cappotto?" - "No crazie preferisco caldo" - "Vuole una rivista da leggere?" - "No crazie preferisco musica" - "Vuole un caffè?" - "No crazie preferisco orzo" - "Vuole sedere?" - "No crazie preferisco fica!"

Bambini curiosi  -  272

Ci sono una mamma, una nonna che sferruzza ai ferri e tre bambini. Il primo bambino chiede alla mamma: "Mamma come sono nato io?" - Risponde la mamma: "Un giorno e' venuta una bellissima cicogna e ha posato un fagottino sul davanzale ed eri tu!" - Il secondo bambino: "E io come sono nato?" - Risponde la mamma: "Un giorno e' arrivato un bellissimo condor e ti ha portato a me!" - Il terzo bambino fa la stessa domanda: "E io come sono nato?" - Risponde paziente la mamma: "Un giorno e' arrivato un bellisssimo albatross e ti ha portato a me!" - La nonna che sferruzzava prende la parola e dice: "Lo sapevo che erano tre uccelli diversi!"

Nel posto giusto  -  299

Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei è proprio fortunato! è stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"

Orologio multifunzione  -  383

Un carabiniere entra dall'orefice e dice: "Vorrei questo orologio" - "Bella scelta! E' anche impermeabile" - "Ma io voglio un orologio, non un cappotto!"

Esausto  -  525

"Mi sento a pezzi" disse il bicchiere caduto a terra.

Arrivederci  -  527

"Chi s'è visto s'è visto!" disse lo specchio rotto.

Veggente  -  596

Un maiale va a farsi leggere la zampa da un veggente. "Che cosa vede nel mio futuro?" - "Salami, prosciutti e cotechini!"

Gallina  -  446

Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Firmato: il gallo

Buona fortuna  -  247

Pinocchio dice a Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!" e Cappuccetto Rosso risponde: "In culo alla balena!".